mercoledì 5 marzo 2014

Romagnoli, Pjanic e...Napoli !




Una settimana particolare e, senza dubbio, decisiva per il futuro della Roma. Il viaggio parigino di Pjanic non ha fatto piacere a nessuno, a tal punto che la cessione dello stesso non sembra più, sfortunatamente, così lontana. E' come sempre, e ci mancherebbe altro, una questione di soldi: 55 milioni...
E Romagnoli? Emissari dello United, sabato scorso, erano all'Olimpico per osservare da vicino il gioiellino giallorosso. La Roma, al momento, non ha nessuna intenzione di privarsi del giovane centrale (ma all'occorrenza esterno) difensivo. Se ne potrà, eventualmente, parlare davanti ad una cifra importante, diciamo dai 25 milioni in su.
Nell'allenamento di ieri Rudi GARCIA ha ritrovato MAICON e DODO', anche se permangono ancora de dubbi su Francesco TOTTI in vista del NAPOLI. Oggi il capitano, come riporta Il Tempo (E. Menghi), tornerà a correre sui campi di Trigoria, ma potrebbe rimandare il suo rientro. Intanto Tin JEDVAJ è rientrato nella capitale dal ritiro della CROAZIA Under 21 per un problema al ginocchio, mentre il tecnico della BOSNIA rassicura la ROMA: "Potrei risparmiare Pjanic per l'amichevole, non voglio incrinare i rapporti con i giallorossi".

Nessun commento:

Posta un commento