mercoledì 7 agosto 2013

CASTAN : LE VOCI...

La situazione Castan-Roma sembra incanalarsi verso binari decisamente favorevoli per la sua permanenza nella capitale. Difatti, ad oggi non c’è nessuna offerta e non esistono trattative per un suo trasferimento in Spagna come vociferato nei giorni scorsi, dove Malaga, Villarreal e Valencia sembravano interessati per il suo acquisto. Inoltre, la società capitolina non ha nessuna necessità di venderlo poiché è già stato liberato il posto da extracomunitario e potrebbe farlo solo se arrivasse un’offerta pari o superiore di 5,5 milioni, vale a dire la cifra pagata al Corinthians per il suo arrivo in Italia. Tuttavia non trovano conferme le voci di possibili frizioni tra Sabatini e il padre del giocatore, oltre ad una sorta di “malcontento” da parte del tecnico Garcia nei confronti delle qualità tecniche del brasiliano, il quale è a completa disposizione dell’allenatore.

fonte_calciomercatoweb.it

 ........................................................................................................................................................................

La Roma, ad oggi, è una squadra equilibrata e completa; a naso ci fidiamo del presidente Pallotta che ha recentamente definito "cazzara" l'informazione romana.
La sensazione è che partirà il solo Osvaldo (tra i big) e che verrà sostituito egregiamente.

Nessun commento:

Posta un commento