venerdì 23 agosto 2013

UGO TRANI BOMBA : "PALLOTTA HA DATO ORDINE DI VENDERE I BIG !"

UGO TRANI (Rete Sport): “L’anno scorso giocando sempre peggio finisci sesto. Ora si ricomincia con un centrocampo forte, una difesa contata e l’attacco da reinventare. Questo mi preoccupa. Ci vuole chiarezza. Hai visto come rideva ieri Zanzi? Qui ridono tutti, e intanto si fa cassa. Io però capisco Pallotta, perchè se io pago tanti dirigenti questi devono lavorare per far tornare i conti. E questo al tifoso è difficile spiegarlo. La Roma ha chiamato tutti i giornali per spiegare che si deve vendere qualcuno perchè lo ha chiesto Pallotta. Vedi come i titoli di una volta non ci sono più?”. 

..........................................................................................................................................................................


Più o meno con la cessione di Lamela un'idea ce l'eravamo fatta; la realtà, tuttavia, supera l'immaginazione. La Roma sta letteralmente smantellando la squadra (come solo accaduto nell'era MArchini) nell'ordine (nella testa di Pallotta) di cederla  il prima possibile. Così fosse, sarebbe sicuramente il male minore. Via chi ha sbagliato e chi non ha l'entusiasmo (e le risorse) per rendere competitiva la squadra della capitale.

Nessun commento:

Posta un commento