mercoledì 6 marzo 2013

IL RECORD DI TOTTI: ROSICONI ALLA RISCOSSA !

Totti come Nordahl? Non scherziamo…”, le parole di Guido Paglia, ex dirigente della Lazio di Cragnotti, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi’: “Nordahl ha segnato 225 gol in 291 partite, Totti ne ha segnati 225 in 525 gare, inoltre Nordahl ha potuto usufruire soltanto di due calci di rigore mentre Totti ne ha sfruttati una sessantina. Certa stampa tende ad enfatizzare alcuni eventi paragonandoli al passato, senza riportare correttamente la realtà dei fatti”.
 
..........................................................................................................................................................................
 
 
Caro Paglia(altro storico rosicone leziese)il tirare i rigori(e possibilmente segnarli..lo tira floccari insegna....)è un'abilità di un calciatore..se Nordhal non li sapeva calciare è un suo problema.Ma poi rosicone laziese che non sei altro,mi vai a contare le partite giocate...ma cosa c'entra??quella semmai varrà per stabilire la media-gol di un giocatore!!poi aricaro rosicone formellese,mi parli di Nordhal e di Piola..grandi campioni del passato..ma di un calcio dove a malapena c'erano le porte(e non le giacche per terra per farle)dove le partite finivano 10-7...tipo la pallamano!!!siete proprio dei poracci..dal 1900 una triste,misera e circoscritta realtà§!

Nessun commento:

Posta un commento