venerdì 1 marzo 2013

VERSO ROMA-GENOA...

Nel CdA di ieri si è parlato anche di questo: lo sponsor tecnico che prenderà il posto della Kappa nella produzione delle maglie della Roma. In vantaggio pare essere ancora la Nike, anche se farebbe partire l’accordo dal 2014-2015, con in mezzo una stagione di «autoproduzione. La Adidas, invece, sarebbe pronto ad accogliere da subito la Roma nel proprio pacchetto di squadra.

Ma quanto puo’ fruttare un accordo del genere? Secondo Furio Focolari, esperto del settore perchè per anni responsabile marketing della Puma, “La Roma è una squadra di un certo appeal, ma posso garantirvi che al massimo ha un valore di 4 milioni di euro.Questo tipo di sponsorizzazioni per le aziende hanno solo un valore di immagine, perchè è impossibile rientrarci con la vendita delle maglie” ha detto dai microfoni di Radio Radio -Fonte:www.forzaroma.info

Penultimo allenamento settimanale in casa Roma prima della sfida di domenica sera contro il Genoa.
Andreazzoli, nella giornata di ieri, ha avuto a disposizione tutta la rosa ad esclusione di Mattia Destro, ancora infortunato, e di Leandro Castan che ha svolto differenziato.

Ore 11.00 - Si attende l’ingresso della squadra.

Ore 11.10 - Squadra in campo. Assenti Destro e Castan.

Ore 11.25 - Termina il riscaldamento, la squadra passa agli esercizi di stretching.

Ore 11.40 - Terminato il lavoro fisico, si passa alla tattica.

Ore 11.50 - Provato Marquinho dietro ad Osvaldo e Lamela, sulle fasce Torosidis e Dodò da una parte, Florenzi (a destra) e Balzaretti dall’altra. A centrocampo provate le coppie De Rossi-Bradley e Tachtsidis-Pjanic.

Ore 12.00 - I due schieramenti messi in campo da Andreazzoli:
ROSSI - Stekelenburg, Piris, Romagnoli, Lucca, Torosidis, Pjanic, Tachtsidis, Dodò, Perrotta, Nico Lopez, Totti.

GIALLI - Goicoechea, Taddei, Burdisso, Marquinhos, Florenzi, Bradley, De Rossi, Balzaretti, Lamela, Marquinho, Osvaldo.

Ore 12.20 - Dopo una breve pausa, inizia la partitella.

Ore 12.25 - Totti si distingue subito per un gran gol al volo.

Ore 12.30 - Leggero infortunio ad un polpaccio per Burdisso. Nulla di grave, prosegue con una leggera fasciatura.

Ore 12.35 - Clima disteso in partitella: dopo un gol del giovane Lucca, il gruppo si ferma ed intona un coro scherzoso per il ragazzo.

Ore 12.45 - Partitella terminata con Lamela protagonista. La squadra dei Gialli ha poi simulato un classico festeggiamento sotto la curva.

Nessun commento:

Posta un commento