lunedì 23 settembre 2013

AS ROMA : IL TRIONFO ALLA RADIO...







Ugo Trani a Rete Sport: “Questa è la vittoria della gente perché il tifoso, più di tutti, è stato malissimo dal 26 maggio 2013, il tifoso è rimasto qui, con la sua passione e con quel giorno maledetto, con quella sconfitta ha dovuto fare i conti soprattutto il tifoso romanista, il calciatore è un professionista, noi siamo giornalisti, lavoriamo e viaggiamo, quelli che hanno meritato ieri sono stati i tifosi della Roma, la loro gioia è la più vera. La più giusta. Se ci pensiamo per certi giocatori è una partita come altre, per Maicon, ad esempio, è stata una gara normale, ha vinto il triplete, quindi non capiva certe emozioni. Fino a ieri”.

Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Finalmente la Roma dopo due anni mezzi di questi stranissimi personaggi che si sono messi al comando, grazie a Garcia e ai giocatori hanno fatto qualcosa di romanista. Il merito, però, va esteso a tutti quanti. Anche De Rossi che è andato sotto la nord con il dito. Bellissima la coreografia con quella frase“.

Franco Melli a Radio Radio: “La Lazio difficilmente resterà nella prima parte della classifica. La Roma bene, ma ha incontrato una Lazio debole che è crollata nella ripresa e grazie anche a un allenatore che non cambia mai nente. Lotito guarda tutto, poi accetta la decisione della Lega Calcio che non mette il derby al lunedì”.

Nessun commento:

Posta un commento