venerdì 1 novembre 2013

AS ROMA: IL TRIONFO ALLA RADIO !





Il record "magico" della Roma commentato alla radio...


DARIO BERSANI (Teleradiostereo) : “Le gare si possono vincere tranquillamente 1-0 senza soffrire praticamente mai. La cosa fantastica è che gli avversari non riescono a capire la Roma e, quindi, non sono in grado di fermarla.”


AUGUSTO CIARDI (Teleradiostereo) : “La ultime tre partite certificano la grandezza della Roma. In gare come queste, come quella contro il Chievo per esempio, la pazienza e la testa alla fine riesci a portare a casa il risultato.”


ROMOLO BUFFONI(Teleradiostereo): “Abbiamo capito quanto Garcia avesse ragione: prima della gara contro il Chievo aveva parlato di grandissima difficoltà insita nel match e ieri ne abbiamo avuto la controprova. Il francese conosce la sua squadra”


FULVIO STINCHELLI (Radio Manà manà Sport): “Quello di Rudi Garcia è davvero un gioco totale, dove tutti giocano come devono e dove devono. Scudetto? Ancora non si può parlare di questo, la gara decisiva sarà a Torino contro la Juve.”


FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): “Per come è entrato in campo il Chievo l’impressione è che ha fatto davvero di tutto per perdere la gara. Era una prova di appello eppure non hanno pensato a giocare ma ad innervosire la partita.”

Nessun commento:

Posta un commento