lunedì 28 aprile 2014

CHI " ENTRA" E CHI " ESCE "...




(Il Messaggero – S.Carina)  Tra chi amerebbe restare dove è in prestito (Marquinho), chi sogna il rinnovo (Taddei), la conferma (Toloi e Bastos) o il rientro a Trigoria (Bertolacci e Viviani), altri che prima vogliono parlare con la società (Ljajic) o devono trovare un accordo per il rinnovo (Pjanic), il lavoro per Sabatini nelle prossime settimane di certo non mancherà.

Il ds ne parlerà questa settimana con Garcia, quando i due si vedranno per pianificare il mercato. Intanto le voci e i sussurri si moltiplicano e non solo in Italia. In Inghilterra, ad esempio, ieri si scriveva sia di un prossimo assalto a Strootman del Manchester United (soprattutto qualora van Gaal dovesse diventare il nuovo allenatore dei Red Devils) che di una Roma pronta a sferrare un nuovo affondo per Sandro (Tottenham).

In Spagna, invece, il nome ad essere accostato ai giallorossi è quello di Fabio Coentrao (Real Madrid). In realtà quello attuale è un momento di attesa per la società capitolina che deve prima capire come andrà a finire la telenovela-Pjanic, decidere poi se rifiuterà in partenza eventuali offerte-monstre per Benatia e infine parlare con Ljajic che anche venerdì ha lasciato intendere come non abbia cambiato idea sul fatto di volersi confrontare a fine campionato con il club. Dalla permanenza totale o parziale di questi tre calciatori, verranno delineate le strategie future.

Fino a quel momento, la Roma ballerà tra Jackson Martinez (Porto) e Kalou (Lille), Vertonghen (Tottenham) e Astori (Cagliari), non perdendo di vista talenti pronti alla consacrazione come Rafa Silva (Braga), Bonaventura (Atalanta), Uçan (Fenerbahce) e Emre Can (Leverkusen) e calciatori pronti a rilanciarsi tipo Santon e Ben Arfa (Newcastle), considerando che Iturbe, seguito per mesi, è vicino al Real Madrid.

Nessun commento:

Posta un commento