martedì 1 luglio 2014

PARLA ADRIANO




Le parole del terzino  affidate ad Es Diari’: “Voglio parlare con Luis Enrique per fare chiarezza. Anche perché ci sono numerose indiscrezioni che non corrispondono al vero e vorrei iniziare la stagione senza avere più a che fare con queste voci ‘se vado via o no.
Cosa farò se Luis Enrique mi dovesse dire che non mi vuole più al Barcellona? In questo caso, non so cosa farei… ma se fosse così forse resterò qui e gli dimostrerò che posso giocare più di quanto avesse pensato, lo convincerò.
Al momento, io resto. So che ci sono diversi club interessati a me, ma ho un contratto che scade nel 2017 e fino a quando il presidente non mi dirà nulla, io lo rispetterò. Io alla Roma? Se i due club hanno trovato l’accordo, io non ne so niente. Nulla mi è stato detto. Il mio pensiero è il Barcellona, sarei entusiasta di continuare a vestire la maglia blaugrana.
 Luis Enrique? E' stato molto vicino a Guardiola, ma ha una sua filosofia. Gli piace giocare un buon calcio e chiede ai giocatori sempre il massimo e questo è un bene”(forzaroma.info)

Nessun commento:

Posta un commento