mercoledì 2 luglio 2014

PETRUCCI :" ITURBE ALLE JUVE ? IO INVECE SO DELLE COSE..."






Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Conoscendo gli operatori della Roma, non si faranno sfuggire soluzioni che possono maturare da un momento all’altro. Io ho solo un timore, a rischio impopolarità: temo che si ritorni alla voglia di “fenomenite”. Questa voglia di cercare il nome particolare, solo per il gusto si sorprendere. Quest’anno la squadra va fatta in modo chirurgico. Se parti con Keita ed Emanuelson duemila dubbi ti vengono, ma io sono convinto che la Roma ha in serbo dei colpi, anche a prescindere dalla cessione di Benatia. Attenti a dare per scontate certe operazioni: mi riferisco a Iturbe. So delle cose, e mi sorprenderei che finisse come scrivono i giornali. Purtroppo penso che si stia preparando il terreno per la partenza di Benatia: sostituirlo con uno forte quanto lui non sarà una cosa per nulla semplice”.

Nessun commento:

Posta un commento