martedì 12 febbraio 2013

AS ROMA: SPUNTA IL COLPEVOLE !

Il presidente James Palllotta è voluto intervenire in prima persona sul momento poco brillante della sua squadra. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale della Roma.
Anche se non abbiamo ottenuto risultati molto soddisfacenti di recente, ho una grande fiducia nei nostri giocatori e nel nostro staff. Come ho già detto più volte, stiamo costruendo un organico societario ed una squadra che necessitano di tempo affinché possano diventare l'orgoglio di Roma. In questi periodi di transizione esistono sempre casi in cui, col senno di poi, si sarebbero potute fare scelte differenti, ma non intendo prendere decisioni di facciata solo per soddisfare i bisogni di qualcuno a breve termine. Sono dispiaciuto poiché sono cosciente del fatto che tutti vorremmo raggiungere rapidamente i risultati sperati, ma credo che, dal momento in cui sono divenuto Presidente sette mesi fa, abbiamo fatto passi in avanti sotto molti aspetti per raggiungere quei risultati a lungo termine e quella grandezza a cui puntiamo per il bene della Roma. Attaccare quotidianamente i nostri dirigenti come Baldini e Sabatini è inutile e non porta alcun risultato. Se preferite, prendetevela con me.

Molto bene,finalmente qualcuno che ci mette la faccia.
Dopo mesi in cui il colpevole di questa situazione è stato(a turno):il campo,l'arbitro,Piris,Goicho(Dio ce ne liberi),Zeman e Lotito,finalmente abbiamo un referente con il quale misurarci.
Stia tranquillo signor Presidente che qui non si fanno sconti a nessuno,si figuri qui hanno contestato presidenti come Viola e Sensi,i quali in bacheca qualche ricordino ce lo hanno lasciato

Nessun commento:

Posta un commento