venerdì 5 luglio 2013

AS ROMA : LE STORIE DI UN PIATTO VENERDI'...

Fonte:(Redazione ForzaRoma.info) – Con dei giorni di ritardo il mercato della Roma sta entrando nel vivo. Ieri è arrivato Benatia a Roma, nella giornata di oggi è stato immortalato da fotografi e cronisti per poi andare a cercare casa a Casal Palocco insieme alla moglie. Il difensore marocchino nei prossimi giorni dovrà sbrigare le ultime pratiche burocratiche, sottoporsi poi alle visite mediche di rito, e infine essere ufficializzato dalla società. La presentazione con ogni probabilità avverrà a Riscone di Brunico.
Sabatini oggi era Milano non ha incontrato Leonardo che si trova Italia, tra Napoli e Roma, al direttore sportivo dei francesi piacciono De Rossi e Marquinhos e non è escluso che possa esserci un incontro con Sabatini nei prossimi giorni. Intanto il ds giallorosso sta curando lo scambio Gilardino-Borriello, sta trattando per la cessione di Osvaldo al Manchester City e cosa fondamentale porterà un portiere a Roma prima del ritiro del 12 luglio, i nomi più caldi sono quelli di Viviano e Sorrentino. Attenzione ancora a Rafael la trattativa con il Napoli non è concluda e Cristiano Miller, procuratore del calciatore ha dichiarato proprio a ForzaRoma.info: “Qualora la trattativa con il Napoli fallisse, è chiaro che la Roma tornerebbe ad essere il Club privilegiato”.
Al Tottenham interessa Pjanic, il club di Baldini sarebbe disposto a sborsare 15 milioni, ma ancora non sono arrivate offerte ufficiali alla Roma. Al centrocampista bosniaco ha strizzato l’occhio anche il Barcellona, ma per adesso nulla di concreto, blaugrana che vorrebbero portare nelle loro fila anche Marquinhos, ma la Roma non ha intenzione di valutare offerte al di sotto dei 35 milioni.
Notizie positive arrivano dall’Olanda per Kevin Strootman, il PSV Eindhoven non giudica più incedibile il giocatore e tra le papabili ad acquistarlo c’è anche la Roma.

Nessun commento:

Posta un commento