lunedì 15 luglio 2013

UN CAMPIONE PER LA ROMA..





 DA FIUMICINO MATTEO MONTI - Maicon arriva questa mattina a Roma. L'ex terzino di Inter e Manchester City sbarca nella Capitale e si sottoporrà alle visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso.

LIVE:
9.35 - Maicon effettuerà le visite mediche al Policlinico Gemelli nel corso della mattinata. Nel pomeriggio il brasiliano si recherà al Campus Bio Medico di Trigoria per sottoporsi alle risonanze magnetiche
7.34 - Il terzino brasiliano con tutta probabilità si riposerà dopo le tante ore di volo prima di sottoporsi alle visite mediche, che dovrebbero esserci nel primo pomeriggio. Stasera Maicon raggiungerà la squadra a Riscone.
7.12 - Maicon ha lasciato lo scalo romano di Fiumicino. "Aspetto le visite, sono contento", le uniche parole rilasciate ai cronisti dal giocatore.
7.10 - Una decina di minuti di ritardo da parte dell'auto che doveva prelevare il giocatore. Alla guida c'è il suo agente, Roberto Calenda.
7.07 - Maicon, scortato dagli uomini della sicurezza, è in attesa dell'auto che lo preleverà dall'aeroporto di Fiumicino.
7.01 - Il giocatore si è concesso a qualche foto con i circa 25 tifosi presenti, senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti. Il terzino brasiliano ha ricevuto all'uscita del terminal una sciarpa giallorossa, con la quale ha posato per le foto con i sostenitori.
7.00 - Maicon è sbarcato a Roma. L'aereo proveniente da San Paolo è atterrato prima del previsto. Il laterale brasiliano, maglia nera, occhiali da sole e cappello griffato Michael Jordan in testa, ha varcato le sliding doors alle 7 in punto.  -Fonte www.laroma24.it
 

Nessun commento:

Posta un commento