martedì 1 luglio 2014

GIACCHERINI: " IO ALLA ROMA ?"




(SkySport) Giaccherini: “Io alla Roma? Non lo so. Per il momento ho tre anni di contratto con il Southampton e difficilmente lascerò la Premier. Per il momento non ci sono possibilità”
Poi sul mondiale: “La mia delusione c’è stata ma rispettando sempre le scelte del ct. Spetta a lui fare certe scelte. Mi è dispiaciuto rimanere a casa, ma di più vederla uscire. Escluso dalla Nazionale per giocare in Premier? Non penso, quello inglese è un campionato di alto livello dove ho giocato e fatto gol. Non penso che l’esclusione sia dipesa da quello. Il mister ha fatto le sue valutazioni in base al gioco e alla condizione dei calciatori. L’eliminazione? Non so cosa sia successo con la Costa Rica. Forse ha deciso il clima. Contro l’Uruguay invece è stato un match condizionato dall’arbitro, ma anche in quel caso la squadra ha fatto fatica a creare occasioni. Le dimissioni di Prandelli? Non voglio entrare nelle sue decisioni. Penso che la sua scelta sia stata dettata dalla delusione per i risultati”.

Nessun commento:

Posta un commento