giovedì 3 luglio 2014

PETRUCCI : "SINCERAMENTE NON MI PIACE QUESTO MERCATO..."





Stefano Petrucci: “Di questo mercato mi piace praticamente niente. Lo dico con franchezza. Non mi piace, non mi convince. Spero di sbagliarmi come l’estate scorsa. Mi è sta bene Keita, che è un acquisto mirato. Uçan ha giocato 405 minuti nel campionato turco, e non so quindi che tipo di informazioni si possa avere su di lui. Bisogna fidarsi di Sabatini, io mi sono fidato sempre di lui. Anche quando ha portato Kjaer o Heinze, giocatori che potevano restare dove erano. Sull’operazione Benatia stendo un velo pietoso. Nastasic? E’ extracomunitario, ormai alla Roma vengono accostati solo calciatori extracomunitari. Io mi fido di Sabtini, ma mi ricordo quello che ha combinato i primi due anni”. (Tele Radio Stereo)

Nessun commento:

Posta un commento