lunedì 30 giugno 2014

CUADRADO: DIREZIONE SPAGNOLA




 Come riporta goal.com, il pressing di Bayern Monaco e Barcellona si è fatto più vigoroso, grazie ad offerte superiori ai 30 milioni di euro. In Spagna sono certi : Cuadrado giocherà nel Barca. L'ultima italiana a resistere-continua il sito-era stata la Juventus ma, a queste cifre, era francamente impossibile competere. Leultime parole del colombiano, dal ritiro mondiale, furono le seguenti : "Le parole di Andrea Della Valle? La verità è che sto pensando al Mondiale, poi il futuro si vedrà. Un grande club? Non lo so, vediamo dopo il Mondiale, parlerò con il mio procuratore e prenderò la decisione più giusta. Non so se qualcuno mi cerca. Ho chiesto al mio procuratore di non dirmelo. Ora c’è solo il Brasile nella mia testa". (goal.com)




Nessun commento:

Posta un commento