domenica 29 giugno 2014

Sime Vrsalijko : " Non so ancora nulla sul mio futuro..."





Sime Vrsaljko, terzino della Croazia e del Genoa, al portale portske.jutarnji.hr: "Mercato? Non so ancora nulla. Sono molto soddisfatto dalla mia prima stagione e dalle mie prestazioni. Se il presidente ha parlato così ('Gilardino e Vrsaljko via? Non ci possiamo permettere di rifiutare offerte, abbiamo bisogno di denaro e se dovesse arrivare l’offerta giusta tutti possono partire', ndr), dovrò rispettare le sue decisioni, lui vuole il meglio per il Genoa. Il mercato è ancora lungo e non so cosa succederà, ma se vorranno cedermi, e gli interessi del club corrisponderanno ai miei, saremo tutti contenti. Fiorentina, Inter, Roma o Napoli? Non so nulla e non insisto. Si occupa di tutto il mio agente Giuseppe Riso, che mi informa se c’è qualche trattativa concreta. Continuerò le vacanze da giocatore del Genoa: questa è l’unica cosa vera".

Nessun commento:

Posta un commento