mercoledì 25 giugno 2014

Yldrim (presidente Fenerbache) : "io non volevo venderlo..."






Aziz Yildrim, il presidente del Fenerbahce: “Io non lo volevo vendere. Se alla fine del prestito dei due anni la Roma non lo vorrà riscattare, potremo rivedere con noi Salih. Saremo sempre contenti di riaverlo fra di noi. Lui è il futuro del Fenerbahce, e non avrei mai voluto lasciarlo andare. Tuttavia, ho pensato che se gli avessi impedito di realizzare il suo sogno di giocare in Italia, sarei diventato un suo nemico. Voglio che lui realizzi il suo sogno, sono sicuro che avrà molto successo.Sono contento della soluzione trovata, ovvero questa formula biennale con il diritto di riscatto già fissato. Alla fine, saranno quasi 15 milioni di euro totali per il cartellino di Salih, ed è la cifra che abbiamo sempre voluto.Avevo intenzione di lasciar perdere la trattativa con la Roma, ma poi ho capito che Salih Ucan voleva veramente andare via.

Nessun commento:

Posta un commento