lunedì 2 giugno 2014

GLI OPINIONISTI ALLA RADIO : TIENE BANCO IL CASO DESTRO...

  • Non mi risulta che Destro abbia detto no al ruolo di riserva. Per un motivo semplice: nessuno gliel’ha chiesto. L’attaccante veramente a rischio era Rossi, Destro è stato escluso, punto (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Destro? Fare polemica sul ventesimo giocatore mi sembra una forzatura. Per i gol segnati sarebbe stato giusto portarlo, ma le prime scelte sono Balotelli, Immobile e Cassano (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non ce l’hanno con la Roma. Mi dispiace per Destro, avrà il tempo per diventare il titolare. E’ un po’ il calcio di oggi, i due attaccanti della Roma che ha chiuso al secondo posto non sono al Mondiale (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Per caratteristiche vedo molto bene Cerci nel gioco di Garcia. È una priorità per i giallorossi (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Cerci o Iturbe? Sono giocatori simili ma uno ha 6 anni meno dell’altro: mi sembra una differenza importante… (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sono felice che Destro non vada al Mondiale: meno giocatori della Roma ci vanno e più sono contento. La stagione prossima sarà importantissima e l’obiettivo, come detto da Sabatini, è lo Scudetto (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Io credo che sulla carta quest’Italia non abbia molte chance per i Mondiali, per la prima volta non la sento assolutamente mia (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sono terrorizzato dall’idea Cerci in chiave Roma (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Quello che ha fatto Sabatini in conferenza stampa, su Benatia, è quello che dovrebbe fare ogni direttore sportivo:  demonizzare il giocatore avrebbe abbassato il suo prezzo di altri 10 milioni. E’ stato esemplare (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che su Iturbe ci due perplessità: il fatto che su di lui ci sia il Real Madrid, e che Cerci sarebbe un acquisto sicuro. Mi fido molto delle scelte di Sabatini e Garcia (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Cerci è tanta roba: lo prendi a 18 milioni. Iturbe almeno a 25. Io rischierei nel prenderlo, tatticamente ha ampi margini di miglioramento ma con lui, Gervinho, Florenzi e Ljajic completeresti benissimo il reparto offensivo (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Nessun commento:

Posta un commento