mercoledì 25 giugno 2014

LA RUSSA SU BUFFON E DE ROSSI...






«Responsabilità della gestione tecnica a parte, perché nessuno dice che la gelosia della vecchia guardia, dimostrata anche dalle improvvide dichiarazioni di Buffon e De Rossi a fine gara, è stata una concausa della sconfitta? Perché nessuno si arrabbia per il fallo da rosso o quasi di Marchisio mentre si toglie Balotelli solo perché forse potrebbe farlo un fallo come quello?»

Nessun commento:

Posta un commento