«Responsabilità della gestione tecnica a parte, perché nessuno dice che la gelosia della vecchia guardia, dimostrata anche dalle improvvide dichiarazioni di Buffon e De Rossi a fine gara, è stata una concausa della sconfitta? Perché nessuno si arrabbia per il fallo da rosso o quasi di Marchisio mentre si toglie Balotelli solo perché forse potrebbe farlo un fallo come quello?»
E' un brivido...le famose quattro lettere infondo al cuore...quattro lettere d'amore! ROMA!!!
mercoledì 25 giugno 2014
LA RUSSA SU BUFFON E DE ROSSI...
«Responsabilità della gestione tecnica a parte, perché nessuno dice che la gelosia della vecchia guardia, dimostrata anche dalle improvvide dichiarazioni di Buffon e De Rossi a fine gara, è stata una concausa della sconfitta? Perché nessuno si arrabbia per il fallo da rosso o quasi di Marchisio mentre si toglie Balotelli solo perché forse potrebbe farlo un fallo come quello?»
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento