“Lo sport deve cominciare dall’ambiente della scuola, dobbiamo assumerci responsabilità. Oggi è una giornata triste, la scomparsa di Ciro Esposito fa riflettere oltre quelle che sono state le polemiche che ci sono state dopo la partita. Devono riflettere tutti gli italiani, non solo i tifosi. Non c’è cultura sportiva ma ogni volta che parlo con i giovani ho sempre sostenuto che si deve ripartire dalla cultura sportiva che qui non abbiamo, perchè in passato si è investito su altri temi ma questa invece è la base di tutto. Ci vorrà del tempo, ma il tempo si allunga se a scuola ci sono segnali diversi, c’è un problema con le istituzioni, un problema che deve passare dalle famiglie. C’è un problema che riguarda anche la nostra categorie, dobbiamo essere irreprensibili e dare il buon esempio”(Sky Sport)
E' un brivido...le famose quattro lettere infondo al cuore...quattro lettere d'amore! ROMA!!!
mercoledì 25 giugno 2014
MALAGO' SULLA TRAGEDIA ESPOSITO : "NON ABBIAMO CULTURA SPORTIVA..."
“Lo sport deve cominciare dall’ambiente della scuola, dobbiamo assumerci responsabilità. Oggi è una giornata triste, la scomparsa di Ciro Esposito fa riflettere oltre quelle che sono state le polemiche che ci sono state dopo la partita. Devono riflettere tutti gli italiani, non solo i tifosi. Non c’è cultura sportiva ma ogni volta che parlo con i giovani ho sempre sostenuto che si deve ripartire dalla cultura sportiva che qui non abbiamo, perchè in passato si è investito su altri temi ma questa invece è la base di tutto. Ci vorrà del tempo, ma il tempo si allunga se a scuola ci sono segnali diversi, c’è un problema con le istituzioni, un problema che deve passare dalle famiglie. C’è un problema che riguarda anche la nostra categorie, dobbiamo essere irreprensibili e dare il buon esempio”(Sky Sport)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-2.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento