mercoledì 25 giugno 2014

MOGGI : "NAZIONALE ? VEDO BENE ANDREA AGNELLI..."







“Diciamo che il progetto non è mai cominciato, perché l’Italia di Prandelli non ha mai fatto bene. La Nazionale deve essere gestita come un club, come un’azienda di calcio e soprattutto da chi di calcio ne capisce, e non mi sembra sia il caso di Valentini. Prandelli ne è stato una vittima, abbandonato a se stesso. È stato triste veder mettere in campo Cassano per Immobile. Balotelli è stato un corpo estraneo alla Nazionale; poi sbagli e ne paghi le conseguenze, le parole di De Rossi sono significative. Ieri doveva scendere in campo uno come Cerci, invece l’ha messo contro la Costa Rica, dove non serviva un contropiedista. Dopo Abete vedo Andrea Agnelli, che è nato nel calcio". (www.tuttomercatoweb.com)

Nessun commento:

Posta un commento