lunedì 27 maggio 2013

AS ROMA: IL GRANDE INCUBO..



Purtroppo non è una canzone degli 883...è invece la realtà dei tifosi romanisti!
E' stato toccato probabilmente il punto biù basso della nostra storia calcistica (eccezion fatta per l'unica retrocessione del nostro club) e sarà davvero dura ripartire per tutti.
C'è poco da parlare..e poco da pensare...un'onta del genere la spazzi via solo come fece Franco Sensi: cacciò 100 miliardi per vincere lo scudetto e strapparlo alla lazio.Non ci sono altre vie..quindi PAllotta ha un anno di tempo per raggiungere questo traguardo e per mostrare il suo vero volto.

Roberto Renga a Radio Radio: "E' stata la partita della conferma di tutti gli errori stagionali. La squadra non corre. I giocatori non corrono più da molto tempo. E' finita un'idea di gioco. Ora non c'è più. C'è un calciatore che prende la palla e fa tutto da solo. Non hanno creato niente".
Roberto Pruzzo a Radio Radio: "Se parliamo della partita in sè, io credo che la Roma non abbia un gioco. In questo tipo di partite poi ne risenti molto. Non butterei tutto dalla finestra. La rosa della Roma è buona sul quale l'allenatore può lavorare integrando anche altri giocatori. Il futuro potrà essere migliore". 
Sandro a Erre Radio: "In questi casi o ti prende la pazzia, che è poco controllabile, oppure c'è il confronto. I giocatori si scegliessero gli interlocutori che vogliono. Andassero sui giornali, sulle radio. Ma si ponessero di fronte alla gente. Forse questi non si rendono conto di una cosa che si può sintetizzare con un aggettivo: insanabile". 
Mauro a Erre Radio: "Basta. Basta tutto. Tutto. Mi hanno scippato la Roma. Voglio la mia Roma. Allontanare la gente da questa squadra non c'era riuscito nessuno in passato. Complimenti. Ci sentiamo presi in giro".  
Max Leggeri a Radio Manà Manà Sport: "E' la prima volta che non dormo per la mia squadra del cuore. E questo credo che la dica tutta per un uomo, un padre di famiglia che è impegnato anche in altre faccende, che ha un bambino e una moglie. Però alla mia squadra del cuore, ho sempre dato la giusta importanza. Questa banda di miserabili ha ucciso la Roma".  
Angelo Di Livio a Radio Manà Manà Sport: "Io sono molto deluso dalla Roma. Da tutta la Roma. Non ne salvo neanche uno, perchè penso che per una volta ci aspettavamo tutti un'altra partita. Una partita molto diversa. E' stata una partita bruttissima, sia da una parte che dall'altra. Non ci sono state occasioni importanti e un bel gioco. Ma almeno la Lazio ci ha messo un pò più di cuore e cattiveria". 
Fulvio Stinchelli a Radio Manà Manà Sport: "Sono tutti film già visti.  E' facile prevedere come vadano a finire le cose. E' difficile sbagliarsi. Va male va male. Mi preoccupano le ripercussioni che potrà avere questo sull'aspetto più pressante che è quello economico-finanziario e le ripercussioni sugli sponsor. Credo che Allegri non avrà più alcuna intenzione di venire ad allenare la Roma".

Nessun commento:

Posta un commento