giovedì 27 giugno 2013

AS ROMA : UN SOLO ACQUISTO...

El cote Anjel!, tornato alla base dopo un anno da dimenticare.
La sensazione forte ,che abbiamo in questo momento, vede la Roma al palo per motivi economici.
Quindi :cedere per poter acquistare!


Intanto, il presidente della Roma James Pallotta ha parlato ai microfoni di RaiSport1 in una intervista mandata in onda all’interno del notiziario sportivo. Ecco le sue parole:
Riguardo lo scandalo dell’evasione fiscale in Serie A.
L’unica cosa che so per certa da quello che mi ha assicurato il mio staff, è che noi non abbiamo niente a che fare con questa vicenda.


Su Garcia
L’ho incontrato qui a New York e dopo un’ora ho capito che era l’allenatore giusto, che sarebbe rimasto a lungo.



Sulla cessione di De Rossi.
Vedremo. Tutti i giocatori sono sempre sul mercato. Vale lo stesso con i miei Celtics.


Su Totti.
Farà sempre parte della Roma. Vogliamo che rimanga comunque alla Roma, giocherà sicuramente un altro anno o due. E’ una cosa che dobbiamo capire con lui direttamente. Non so se ha intenzione di giocare fino a quaranta anni. Poi comincerete a chiedermi se giocherà fino ai cinquanta.


Le parole di Michael Bradley
Sono molto emozionato, tutta la città lo stava aspettando non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui.

Nessun commento:

Posta un commento