lunedì 7 gennaio 2013

COLPO ROMA:IN ARRIVO JUNG???

Il ds Walter Sabatini è al lavoro per rafforzare la Roma durante questo mercato di gennaio. La sconfitta pesante contro il Napoli ha messo in evidenza i limiti della squadra giallorossa, sopratutto per quel che concerne l’assetto difensivo.
In particolare, è stata deludente la prestazione di Ivan Piris. Il paraguaiano aveva terminato positivamente il 2012, ma ieri ha confermato tutte le sue lacune nel test contro Cavani. E’ in prestito e la dirigenza ha ancora molti dubbi se pagare il riscatto già fissato a quattro milioni.
Si è al lavoro per trovare un titolare. Il nome ‘buono’ è il solito da quest’estate. Sebastian Jung. Il tedesco non rinnoverà con l’Eintracht e molto probabilmente in estate lascerà la Bundesliga. La Roma è in pole, ma i giallorossi vorrebbero accelerare la trattativa in questa finestra di mercato, sulla base di un prestito di sei mesi e un accordo sul diritto di riscatto. Inter e Wolsfburg sono le altre società interessate. Da Francoforte non mollano. L’alternativa è Berardi della Sampdoria, ieri espulso durante la partita allo Juventus Stadium.
(Calciomercato.com)



Tra i giocatori in uscita nel mercato invernale c’è Marquinho, accostato negli ultimi giorni al Palermo. Come riportato da Sky Sport, il giocatore ha rifiutato la destinazione siciliana ma sarebbe pervenuto un’offerta da parte del Gremio.(tuttomercatoweb.com)

Nessun commento:

Posta un commento