mercoledì 30 gennaio 2013

VERSO ROMA-CAGLIARI


-Trigoria- La Roma si è allenata questa mattina per preparare il match di venerdì sera contro il Cagliari. Nella seduta odierna, dopo il consueto riscaldamento, Modica e Cangelosi hanno lavorato con i difensori, mentre Zeman si è dedicato ai centrocampisti. In seguito, la squadra ha svolto una partitella 10 contro 10, alla quale non ha partecipato Stekelenburg, impegnato a lavorare sul campo C insieme al preparatore Nanni. Piris e De Rossi si sono allenati regolarmente con il gruppo, mentre Destro, Lopez, Perrotta e Balzaretti sono risultati assenti. La squadra effettuerà la rifinitura domani mattina alle ore 10.30.
Prossima partita: Roma-Cagliari (venerdì ore 20.45)
Probabile formazione (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; Florenzi, De Rossi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti.

-Mercato-  L'ipotesi di un possibile scambio fino a fine stagione fra Roma e Paris Saint-Germain, con protagonisti De Rossi e Verratti, è stata rifiutata da Baldini. Il dg giallorosso ha fatto quindi cadere la proposta francese, mentre Sabatini ha rifiutato un'offerta del Siena per Nico Lopez. L'uruguaiano non si muoverà, mentre si aprono le piste per una possibile partenza di Taddei.

Nessun commento:

Posta un commento