domenica 6 gennaio 2013

DICONO ALLA RADIO...

Gianfranco Giubilo a Tele Radio Stereo: "Se Tagliavento mi preoccupa stasera? Perchè dovrebbe preoccuparmi? Io credo che Tagliavento abbia cambiato modo di arbitrare dopo il gol non dato a Muntari in Milan-Juventus dello scorso anno. In questo momento gli arbitri più in forma sono Romeo e Giannoccaro. Le parole di Zeman su Boateng non mi sono piaciute assolutamente. Avete mai sentito dire ad un giocatore: "Sporco bianco?" 
Alessandro Cristofori a Rete Sport: "E' vero che con il Napoli non si perde da 7 anni, ma dopo le feste è sempre difficile riprendere il ritmo gara. Speriamo che questa sera la Roma riesca a cogliere i tre punti". 
Graziano Cesari a Tele Radio Stereo: "Se l'espulsione di Marquinhos contro il Milan era giusta? Per me è da regolamento. Non è stata una follia. L'arbitro ha valutato la volontarietà del tocco di mano e dunque ha estratto il secondo giallo: quindi il rosso. Il fallo di mano di Marquinhos è da espulsione" 
Fulvio Stinchelli a Radio Manà Manà Sport: "Cosa mi aspetto da questo Napoli-Roma? Innanzitutto che la Roma vinca. E' chiaro che la partita del San Paolo sarà tutt'altro che facile. E' la prima partita dell'anno dopo l'interruzione ed è sempre un'incognita. Tutto dipende dagli effetti che la trasferta americana ha avuto nei confronti della Roma. Se la Roma non ha risentito negativamente dalla novità del jet lag, io credo che possa strappare un buon risultato". 
Massimo Ruggeri a Tele Radio Stereo: "La Roma ora è attesa da una serie di partite molto complicate. Questa sera a Napoli, poi Catania e Inter. Molti nutrono grande preoccupazione perchè la Lazio continua a vincere. Io dico una cosa: l'unica squadra che mi fa paura è la Roma. Se la Roma gioca da Roma non ci dovrebbero essere problemi".

Nessun commento:

Posta un commento