venerdì 11 gennaio 2013

IL VENERDI' GIALLOROSSO !





-TEGOLA OSVALDO-Osvaldo non sarà a disposizione di Zeman per la trasferta della Roma a Catania. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'argentino si sarebbe sottoposto questa mattina ad un'ecografia che avrebbe evidenziato un edema all'altezza della rotula causato dal trauma contusiv dopo lo scontro in allenamento con Burdisso nell'allenamento di mercoledì. Intanto la società  ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il bollettino dell'allenamento mattutino aggiornando anche sulle condizioni dei calciatori infortunati.
"Fisioterapia e lavoro a parte, rispettivamente in acqua e palestra, per Osvaldo e Romagnoli, mentre Perrotta ha terminato in anticipo la seduta per un affaticamento al flessore della coscia destra".

REPUBBLICA.IT - Come svela 'Repubblica.it', ieri il presidente del Consiglio, Mario Monti, si è soffermato a leggere un lungo articolo pubblicato sulla 'Franfurter Allgemeine Zeitung', prestigioso giornale tedesco. Tema del pezzo? Niente spread o relativi problemi economici, ma bensi' la As Roma calcio. Meno male che Monti voleva fermare il campionato di serie A... In particolare, il 'Professore' era attratto dall'immagine positiva che la nuova società giallorossa americana sta trasmettendo all'estero.

 Uno degli obiettivi di Walter Sabatini in questo mercato di gennaio è la ricerca di un terzino, in grado di far rifiatare gli attuali titolari Balzaretti e Piris, viste anche le lunghe assenze dai campi di gioco delle loro riserve Dodò e Taddei. Sul taccuino del ds giallorosso spuntano i nomi di Cassani e Berardi, ma anche quelli di Galano e Bellomo, giocatori attualmente in forza al Bari, squadra in cui ieri Junior Tallo si è accasato in prestito fino a fine stagione, come ricordato dall'edizione odierna de La Repubblica( Serafini)
 

Nessun commento:

Posta un commento